home galleria bacheca menů contatto
POP compilation
Scarica la liberatoria, da consegnare con il CD
Con "popcafé" l'Italia non sta a guardare l'evento Play Live Earth ma pubblichera' , dopo anni di impegno per la cultura di chi si vuole bene, la prima compilation musicale per l'Ambiente.
Il progetto è rivolto non ai nomi famosi, ma vuole dare voce ai giovani sconosciuti che sentono molto il problema, proprio perché si tratta del loro mondo.

La sua compilation comprende l'inedito pezzo "ruòtati" colonna sonora della mobilità a zero emissioni.

Play The Earth (Play Live Earth)

Alessio, Almir e Piero
IO CANTO PER L'AMBIENTE

Popcafé si appresta a stampare un cd di musica per il 2007

La musica è sempre stata per popcafé un ottimo strumento per parlare con gli artisti, e negli anni la musica è stata protagonista, in concerti ed eventi live che hanno segnato la storia di Firenze e coinvolto moltissimi appassionati. Una giuria di musicisti, e non solo, selezionerà, valuterà e giudicherà i brani migliori: le canzoni prescelte avranno l'opportunità di essere presenti su un disco gratuitamente, e ogni gruppo o singolo artista avrà 40 copie a disposizione da usare per promuoversi.

diffusione: la popcafé compilation verrà VENDUTA E SUONATA nelle 2 SEDI del popcafé nel MONDO, FIRENZE e CAMBOGIA; LA DISTRIBUZIONE AVVERRA' ANCHE DURANTE LE FIERE ruòtati, APRE, RiartEco; www.ruotati.com.

Sono previste anche esibizioni live di presentazione della compilation, al PopCafè di Firenze ed in altri luoghi da definire.

Questa operazione entrerà in contatto con il pubblico anche attraverso la rete internet da cui nascerà un contatto al quale si potrà accedere sia online che con esibizioni live. Non ci si limiterà ad offrire buona musica, dal vivo e online, ma l'obiettivo è diventare veri e propri "talent scout".

Si ringrazia per la collaborazione:

Larione 10 Recording studio
ruòtati, la fiera internazionale dei veicoli ad emissine zero

*******************

popcafé, Cultura di chi si vuole bene significa conoscere le cose che ci stanno intorno e capire come adoperarsi per acquisire una coscienza ambientale necessaria, in modo, se possibile, giocoso e divertendosi, si può rispettare l'altro e la nostra terra.

popcafé invita tutti coloro che vogliono partecipare alla selezione per pubblicare la prima popcafé music collection, inviando pezzi musicali inediti su CD in versione definitiva.

Da oggi fino al 10 ottobre 2007 i musicisti, gruppi musicali o solisti potranno inviare o portare personalmente al popcafé di piazza Santo Spirito 18 a/r 50125 Firenze dalle 12.00 alle 1.00 i brani musicali.

Si ricorda che verrà rilasciata, per i brani scelti dopo la firma della liberatoria, una ricevuta di partecipazione (il materiale consegnato non verrà restituito)

Per ulteriori informazioni: info@popcafe.net

*******************

arch. Almir de Leo
vicePresidente POP

La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività (art. 32 della Costituzione italiana)

*******************


English version

Play The Earth
Inspired by the world event 'Play LIve Earth', the Italian company "Popcafè" launches a music production to raise environmental awareness.
"Play The Earth" it's the title of the initiative aimed to give visibility and to promote young musicians and artists in the music field who are sensitive to the ecological issues. According to the company's ECO, Almir de Leo, "Music is a media that brings people together; let's focus on producing content to spread the message that not only we're all involved in this, but that it's everyone responsibility to seek new approaches to the economy to make the world livable.
A livable world is a world that provides a sustainable economy for the next generations.
Starting with the general messages addressed by the medias to the inhabitants of tomorrow. Among the issues that 'Popcafè' is concerned with is the content of pop music and the culture of next generations".
Send your hit on CD by post to:

popcafé,
piazza santo spirito 18 a/r
50125 Florence, Italy


contacts:
info@popcafe.net
www.popcafe.it
www.ruotati.com
partners
piazza santo spirito 18a/r, 50125 firenze - tel/fax circolo 055/213852 - tel/fax ufficio 055/216178