Bere è bello, bere bene è meglio. Ma bere bene non vuol dire bere tanto: significa bere buono e… bio! È possibile farlo con il vino? Certo che sì, basta rivolgersi al tuo sommelier di fiducia per farti consigliare al meglio… e perché non un sommelier virtuale!
È infatti proprio quello che punta a diventare l’enoteca Nati Stanchi, che produce vini biologici senza solfiti e che dal sito internet e al telefono, anche tramite whatsapp, potrà darti tutte le dritte per la tua occasione speciale, per fare un regalo o per arricchire la tua cantina dei vini migliori della sua disponibilità!
L’Enoteca Nati Stanchi si trova a Pistoia, nel cuore della Toscana, e dispone nel suo negozio di moltissimi vini diversi, della zona e non, soprattutto grazie alla preziosa collaborazione di vignaioli selezionati, i quali producono vere e proprie opere d’arte da bere e gustare e che si impegnano tantissimo per distribuire i loro prodotti anche via web oltre che con la compravendita in loco.
Sostenibilità e genuinità dei prodotti sono le parole d’ordine di questa enoteca on line: potrai scegliere tra i migliori prodotti ed una grande varietà tra bianchi, rossi, rosé, orange, spumanti e persino champagne. Ciascuno racconta una storia, una tradizione tutta da scoprire. Ciascuno con le proprie caratteristiche particolari, inimitabili e uniche come ogni prodotto artigianale che si rispetti. Il minimo comune denominatore di questi vini è la massima qualità, grazie alle ottime materie prime dalle quali vengono prodotti e alla lavorazione sapiente.
Nello store on line di Enoteca Nati Stanchi i vini sono ordinati in base all’origine e per tipo; nel sito troverai tutte le informazioni sulle caratteristiche e la storia di ognuno; spedizione gratuita a partire da 80 euro di spesa. Visita il sito web per saperne di più e scopri tutte le promozioni in corso!