Vorresti usufruire di un maggior numero di servizi in abbonamento on demand, ma non hai il budget sufficiente per farlo? Vorresti vedere più film o partite o ascoltare più musica? Oggi c’è questa possibilità. Basta condividere i tuoi servizi e dividere i costi. Come è possibile farlo?
Si tratta di un vero e proprio sharing del servizio. Sharing in inglese significa condividere qualcosa e in questo caso ad essere condiviso è un servizio a pagamento, che se acquistassi per usufuirne da solo, lo pagheresti per intero, mentre in questo modo i costi sono condivisi.
Diveedi è il servizio on line che ti permette di condividere gli abbonamenti con altri utenti che conosci o sconosciuti, e che quindi ti permette di risparmiare sui costi degli stessi. Per attivarlo è necessario creare un gruppo (di tipo privato, se il gruppo è familiare oppure costituito da persone che conosci; di tipo pubblico se vuoi che vengano coinvolti altri utenti che non conosci ma che sono registrati alla piattaforma).
Una volta creato il tuo gruppo, potrai invitare i tuoi amici o familiari, oppure altre persone interessate al servizio che hai scelto, e poi riceverai ogni mese dai membri del tuo gruppo le quote per l’utilizzo dell’account; le quote vengono prelevate in automatico da Diveedi.
Una volta creato il gruppo, attivato l’abbonamento e le credenziali, avrai 25 giorni di tempo per chiedere un rimborso in caso tu non sia soddisfatto del servizio; altrimenti… buona visione e buon ascolto condivisi!
Diveedi guadagnerà soltanto un euro di commissione ad ogni rinnovo di partecipazione ad un gruppo, ma solo per i membri; il titolare dell’account è esente da commissioni! L’iscrizione alla piattaforma è gratis per tutti.
Per le ulteriori informazioni e le regole per condividere gli abbonamenti, vai sul sito e leggi le note del servizio.