Capita più spesso di quanto si creda, ma superare una Crisi di coppia è possibile. Vai sul sito e scopri chi ti può aiutare ad uscire da questa delicata difficoltà relazionale.
Chi ti può aiutare a superare la Crisi di coppia
Chi ti può aiutare a superare davvero una Crisi di coppia? La risposta nasce in seno ad un’associazione di volontari che, a loro volta hanno superato la stessa sfida. Proprio così: grazie alla loro passata esperienza, queste persone possono aiutare anche te.
La Crisi di coppia è un momento delicato della vita relazionale a due, ed è bene sapere chi chiamare in caso si abbia questo problema. L’associazione è ogni giorno a fianco di tutte quelle persone che, in ogni regione d’Italia stanno attraversando proprio questa burrasca emotiva.
I volontari sono esperti nell’ascolto e sono in possesso di tutte le risorse empatiche che consentono loro di affiancarsi ad ogni utente. Quando si rende necessario, ovvero nei casi più spinosi, l’associazione mette a disposizione di chi attraversa la Crisi di coppia anche uno staff esperto di psicologi.
Il primo consulto psicologico, online o in sede è sempre gratuito, e chi sta attraversando una Crisi di coppia può contare anche su questo aiuto. Ed è proprio questa, la forza dell’associazione.
Da una parte l’utente che si rivolge all’associazione può contare sulla relazione empatica dei volontari, dove la condivisione di un’esperienza passata aiuta come un faro a valutare le soluzioni possibili sui risvolti futuri.
Dall’altra parte, in commistione all’aiuto dei volontari, se la persona sente la propria Crisi di coppia come un problema più annoso e profondo può contare sull’ascolto più strutturato di uno psicologo.
Contattare l’associazione è il primo passo per fronteggiare la propria Crisi di coppia ed avvicinare un nuovo orizzonte di vita. È anche un modo per avere dalla propria parte tutta l’esperienza di chi ha già attraversato questa difficoltà.
Contatta subito l’associazione e ricevi tutto il supporto che meriti per superare questo momento difficile.