Hotel Vela si trova a pochi passi da Desenzano del Garda, ed è un vero e proprio luogo da sogno in cui riposarsi e dimenticare qualsiasi stress o tensione. Prenotare un soggiorno a Desenzano del Garda è il top per molti motivi: dalla natura allo spettacolo del lago e dei dintorni, con borghi pittoreschi e mozzafiato, è impossibile non citare la cucina del Garda, molto buona sotto tanti aspetti.
Hotel Vela, perché provarlo
Quando pensiamo a dove e come prenotare le vacanze in estate o magari in primavera, abbiamo ben chiaro sin da subito che vogliamo il massimo del relax: siamo circondati dagli ulivi nel giardino, ovviamente è disponibile una piscina molto ampia. All’hotel Vela possiamo godere del massimo riposo, ed è oltretutto un’oasi di benessere non indifferente.
Per chi desidera ritrovare il proprio benessere interiore, c’è una piscina termoriscaldata in cui lasciarsi andare, curando il corpo ma allo stesso tempo lo spirito. Il panorama, del resto, è uno dei più belli in Italia: colorato, super rilassante, in grado di farci stare bene. Ma c’è di più.
Oltre allo spettacolo esterno, gli ambienti interni sono super rilassanti: tra terrazze, l’hotel e le camere, non c’è proprio nulla da eccepire. Ci troviamo poi in una cornice affascinante, in cui c’è molto da fare e da vedere.
Cosa vedere a Desenzano del Garda
Ovviamente, prima di partire possiamo pensare a una to do list di cose da vedere e da fare. La prima tappa è il basso lago di Garda, con il suo lungolago, da Sirmione a Bardolino, ma non mancano Peschiera del Garda e Lazise tra le mete top. L’atmosfera è carica di romanticismo e bellezza, ottima sia per le coppie che per gli amici in vacanza. Un’altra tappa immancabile è il Faro di Desenzano, così come il porto vecchio, davvero pittoresco.