Immaginate di essere in mezzo alla natura selvaggia, circondati dalle fronde degli alberi e con il suono dell’acqua che echeggia in lontananza. Siete in un team, lavorate insieme, ognuno con il proprio ruolo, per superare difficoltà e ostacoli. L’adrenalina corre nelle vene, accresce la concentrazione, rende viva l’esperienza. Questa non è solo un’escursione: è una sfida di sopravvivenza e collaborazione, è il Tactical Game Alive.
Il Tactical Game Alive è stata pensata come un’attività di team building lago di garda, un modo per unire le persone, sfidarle ed aiutarle a crescere insieme. I partecipanti si trovano a dover superare prove di vario genere, dal risolvere enigmi al superare ostacoli fisici, e durante questo percorso dovranno acquisire nuove competenze, sia individuali che di gruppo.
In quest’esperienza, le abilità di analisi, organizzazione, comunicazione e collaborazione sono fondamentali e saranno messe alla prova. Non importa se siete un gruppo di amici, una squadra sportiva o un team aziendale: il Tactical Game Alive è stato creato per stimare il lavoro di squadra, la leadership e la gestione dei conflitti.
Il scenario in cui si svolge l’attività è altrettanto straordinario. Si tratta delle bellezze naturali offerte dai laghi di Garda e Iseo, o altre location autorizzate. Qui, immersi in questi paesaggi mozzafiato, il team dovrà trovare il modo di superare tutte le sfide proposte.
Il Tactical Game Alive non è un semplice gioco, né un’escursione. È un’esperienza unica e avvincente, che tira fuori il meglio da ogni partecipante, mettendo in primo piano le abilità più importanti nella vita e nel lavoro di squadra. Selvaggio, impegnativo, e tremendamente divertente, Tactical Game Alive rappresenta il futuro del team building. Non è solo questione di sopravvivere: si tratta di crescere insieme, un passo alla volta.