Per trascorrere una vacanza da sogno, scegli tra le diverse case vacanze in Salento a 300 metri dal mare. La Puglia significa soprattuttovacanze al mare ma dovremmo approfittarne per visitare anche la sua bella capitale, Lecce. In tutta la città e la zona in generale ci sono tutta una serie di tesori risalenti alle epoche romane e Greche. Nonostante tutto, il Salento rimane in generale una meta economica, rispetto a molte altre destinazioni di mare in Italia. La movida salentina è molto conosciuta in tutta Italia, ed è per questo che molti ragazzi decidono di affittare qui case vacanze.
Le case vacanze Salento sono selezionate in modo attento e meticoloso nel corso degli anni, per consentire di soddisfare ogni esigenza e richiesta: dalla vicinanza al mare alla doccia esterna, dal parcheggio privato al plus della connessione wi-fi, la scelta di ogni struttura può essere personalizzata sino ad avere un’offerta preconfezionata e su misura, quasi fosse un abito cucito addosso. Le case vacanze in Salento low cost vanno prenotate con largo anticipo: gli escursionisti e gli amanti della natura troveranno una economica vacanza in Salento particolarmente affascinante, e gli appassionati di storia e architettura non potranno resistere all’idea di visitare con pochi soldi luoghi riconosciuti dall’UNESCO patrimonio dell’umanità.
Una spiaggia bellissima ed un entroterra suggestivo. Gentilezza, attenzione e cordialità sono cose importanti e non scontate. La maggior parte delle case vacanze sono nella zona di Porto Cesareo: rinomata località turistica affacciata sul mar Ionio con 17 km di spiagge sabbiose, con mare cristallino dai ricchi fondali e dune di sabbia bianchissima con tramonti bellissimi e suggestivi. Lo staff seleziona le case vacanze in Salento, villa con piscina o sul mare, appartamento autonomo o residence, con cura e attenzione, per offrire agli ospiti un`esperienza indimenticabile e unica da vivere con gli amici, in coppia o con la famiglia, i bambini e gli animali.