È stato appena presentato il nuovo iPhone 11, anche in versione pro, con la fotocamera che si fa in tre. Lo smartphone della Mela sarà in vendita dal 20 settembre a partire da 839 euro. Debutta il Pro con 3 lenti e i videoselfie in slow motion, da 1189 euro e 1289 euro (il Max). Arrivano anche Watch 5 e l’iPad in 4 modelli.
«È il migliore al mondo»: Cook non si risparmia presentando il prodotto più atteso, l’iPhone 11. Il modello base, che rimpiazza l’XR, arriva ancora più colorato e dotato di fotocamera doppia con obiettivo grandangolare. Un plus non da poco anche per realizzare «i migliori video tra tutti quelli che si possono fare con smartphone».
Apple ci conta, rilanciando la Gpu più veloce, e all’ambizioso obiettivo aggiunge la possibilità di realizzare «slofie», neologismo creato per i videoselfie in slow motion da realizzare con la fotocamera frontale. Certo, anche il gaming ne beneficerà a giudicare dalla resa grafica dei titoli visti sul palco, che raggiunge una qualità cinematografica. Il grandangolo aumenta anche le capacità del Face ID che ci vedrà sbloccare il telefono più spediti, anche se il viso è orientato in modo imperfetto.
Se la batteria era il punto forte dell’XR, quella montata sul successore promette un’ora in più. Il modello base sarà in vendita a partire da 839 euro, disponibile anche nei nuovi colori verde e viola. I preordini scattano da venerdì 13 settembre, le consegne il 20.
Se anche tu possiedi un iPhone e magari necessiti di una riparazione, la scelta migliore sul piano di una ditta seria ed affidabile per la riparazione del tuo iPhone a Torino è SpeedyPhone, leader nel settore riparazione iPhone marketing che, come vedrai sul sito https://riparazioneiphonemarketing.it, ti assicura riparazioni iPhone in 20 minuti, con garanzia scritta a vita e diagnosi gratuita. Non avrai bisogno di attendere il ritiro di pezzi di ricambio: il punto vendita è molto rifornito. Vi è inoltre un ottimo servizio a domicilio. Se sei troppo impegnato, potrai approfittare del servizio di ritiro e consegna con Glovo, così da riavere il proprio iPhone in sole 2 ore.