Per saperne di più sulle sfumature dei costumi da bagno universalmente di maggior tendenza, abbiamo raccolto informazioni esperte dai principali designer di costumi da bagno durante la Mercedes-Benz Fashion Week Swim di quest’anno . Ecco i consigli su come trovare i colori dei costumi da bagno più lusinghieri che non siano neri.
1. Inizia la tua ricerca nella famiglia del blu.
Quando si tratta di costume da bagno, il blu è la tua migliore amica. Almeno, questo è quello che abbiamo raccolto dopo aver sentito la designer Monica Wise di L * Space entusiasta del suo fascino.
“Mi piacciono molto le diverse tonalità di blu. Ho una tonalità blu menta, un colore viola blu / pervinca, un verde acqua e un colore di schiuma marina nella mia linea che lusinga la maggior parte dei tipi di pelle “, dice. “Il blu è un’ottima alternativa al nero; è come indossare il tuo paio di jeans preferito. “
Ciò che rende questa tinta così fantastica è che ci sono abbastanza variazioni per completare la maggior parte dei pigmenti. Non sai quale varietà provare? Ecco una regola pratica: i marine più scuri aiuteranno a mascherare le aree problematiche e i turchesi più chiari ti faranno risaltare.
2. Dai credito al rosso.
Vuoi catturare alcuni sguardi con il tuo nuovo vestito? Allora indossa il rosso: è una tonalità potente che richiede attenzione. “Il rosso è un colore lusinghiero che può risaltare in modo semplice e sofisticato”, afferma Paula Hermanny di Vix Swimwear. “I toni della pelle chiari stanno meglio contro i colori audaci del rosso. Il contrasto dei toni può essere piuttosto soddisfacente. “
3. Lascia che le stampe ti affascinino.
Indossare fantasie audaci potrebbe essere diventato di rigore in questa stagione, ma quando si applica questa filosofia avventurosa ai bikini, è importante riconoscere sia le dimensioni che il posizionamento di forme e colori.
“Le tonalità scure minimizzano, le linee rette enfatizzano e le stampe grandi accentuano”, osserva Reyhan Sofraci , Direttore Creativo della linea di costumi da bagno Aqua Di Lara .
Ecco alcune regole più utili da seguire: le strisce orizzontali danno nuova vita alla linea del busto, Angoli e linee asimmetriche delicate possono creare effetti dimagranti e motivi grandi e strabilianti come i pois, ikat, o anche la stampa animalier sono fantastici se vuoi aggiungere curve.
Vendita costumi da bagno a Bacoli
Per la bella stagione è sempre fondamentale trovare qualcuno che si occupi della vendita costumi da bagno a Bacoli di qualità. Che tu stia partendo per una vacanza di mare o voglia fare un semplice bagno in piscina, potrai sfoggiare sempre il tuo stile grazie ad una linea di costumi unica ed indimenticabile.
Quando moda, comfort e bellezza si incontrano alla perfezione, il risultato è targato Firenze Ricami. Vendita di costume da bagno a Bacoli? I migliori marchi li trovi da loro!