Quando le persone pensano di usare un mazzo di carte per predire la fortuna, la prima cosa che di solito verrà in mente saranno probabilmente i Tarocchi.
Mentre le carte dei Tarocchi sono sicuramente le più popolari per la divinazione, un altro metodo altrettanto potente è la cartomanzia o la lettura delle carte da gioco.
Se lette correttamente, le carte da gioco sono incredibilmente efficaci e potenti nell’aiutarci a prendere decisioni importanti nella nostra vita e nel fornire informazioni sul futuro.
Negli ultimi anni, la popolarità dei Tarocchi ha fatto sì che l’uso di carte da gioco standard per le letture psichiche sia diminuito in modo significativo.
Tuttavia, la cartomanzia con le carte da gioco standard è stata la forma più popolare di divinazione basata sulle carte per secoli.
E non lasciarti ingannare dal pensare che le carte dei Tarocchi siano superiori alle carte da gioco perché sono state progettate appositamente per lo scopo di predire il futuro.
In effetti, i primi mazzi di carte dei Tarocchi non erano affatto progettati pensando alla divinazione; in realtà furono commissionati da ricche famiglie italiane e pensati per giocare a un gioco simile al bridge moderno.
Quindi, sia le carte dei Tarocchi che le carte da gioco standard sono state sviluppate come un gioco e riproposte per la cartomanzia.
In effetti, la cartomanzia con un normale mazzo di carte da gioco è molto più antica dei Tarocchi ed è in realtà una delle più antiche forme di lettura psichica che ci sia.
La cartomanzia è stata osservata da quando le carte da gioco sono entrate in uso in Europa. Alcuni cartomanti hanno addirittura affermato che le sue origini risalgono effettivamente ai tempi dell’antico Egitto.
La Cartomanzia Professionale oggi
Se però vuoi evitare il fai da te e affidarti a professionisti, rivolgiti a Cartomanzia Evolution, l’unico metodo autentico e rinnovativo di Cartomanzia professionale che, grazie a un percorso evolutivo, riservato, anonimo e professionale, mira a farti ottenere subito le risposte che cerchi.