Ormai sempre più aziende si approcciano alla formula di noleggio fotocopiatrici Milano anche se è presente in Italia da non troppo tempo. Tutti i possessori di partita IVA possono optare per il noleggio fotocopiatrici anziché orientarsi verso l’acquisto delle stesse. Il noleggio fotocopiatrici Milano è sempre più conveniente, anche per i piccoli uffici, che possono godere di una macchina sempre aggiornata e funzionante pagando una rata mensile di poche decine di Euro. Il noleggio fotocopiatrici Milano vi assicura di poter disporre sempre di un prodotto tecnologicamente avanzato, senza i rischi di obsolescenza tecnologica; con un semplice adeguamento del canone di noleggio è possibile sostituire la propria macchina e richiedere una fotocopiatrice o multifunzione di ultima generazione oppure ancora aggiungere un’ulteriore macchina ed adeguare semplicemente il canone di noleggio.
La formula tutto incluso comprende l’installazione e gli interventi di manutenzione necessari, comprese le parti di ricambio, la fornitura di toner, con la sola esclusione della carta. Il noleggio fotocopiatrici Milano copre una gamma molto assortita di prodotti che comprende stampanti laser a colori e in b/n, fotocopiatrici a colori e in bianco nero, multifunzione compatti e innovativi, vendita e assistenza fax, plotter e personal computer. Attraverso il noleggio fotocopiatrici, è possibile superare il rischio di obsolescenza tecnologica del tuo macchinario, evitando perdite di dati sulla tua rete.
Con l’installazione di fotocopiatrici per la stampa puoi contare su un pacchetto di funzioni all inclusive, puoi archiviare e condividere le informazioni rapidamente, stampare, copiare, acquisire, faxare e inviare via mail ogni tipo di documento, in maniera semplice, direttamente dalla macchina, senza utilizzare il computer. . Il noleggio fotocopiatrici Milano può durare, in particolare, 36, 48 o 60 mesi e per tutta la durata del contratto è prevista la manutenzione, l’assistenza e il monitoring remoto, per una gestione a 360 gradi del macchinario. Nel canone sono inoltre comprese 24.000 copie e l’approvvigionamento continuo e automatico dei materiali di consumo, come il toner e le parti di ricambio usurabili.