Vivi a Milano e hai sempre sognato di avere una casa piena di piante ma, purtroppo, il tuo appartamento non è molto luminoso e, allora, ci rinunci malvolentieri e ripieghi su delle piante finte. Non è certo la stessa cosa, ma sei convinta di non avere altra scelta.
Le piante vive danno alla casa una sensazione di freschezza, eliminando l’aria pesante e favorendo il ricambio d’aria e alcune sono anche molto utili per mantenere lontani gli insetti. Molte persone pensano che, per poter coltivare con successo le piante in casa, si necessiti per forza di ambienti luminosi e ben esposti e, infatti sono moltissimi gli appartamenti che non hanno esposizioni ottimali perché delle piante possano godere della luce naturale.
Questo falso mito oggi viene smentito da IF Creative HUB, apprezzatissimo store milanese che ti mette a disposizione la propria consulenza per la scelta delle piante da interni con poca luce giuste per il tuo appartamento. Hai letto bene: le piante giuste!
La natura ha provveduto anche a questo, regalandoci piante che vivono benissimo anche dove non c’è molta luce. Si pensi solamente al sottobosco che esiste in una foresta come quella delle Amazoni: credi davvero che la luce del sole raggiunga tutte le piante? Ma, senza andare così lontano: pensa ai nostri boschi ed alla moltitudine di vegetazione che c’è nel sottobosco, zone completamente all’ombra delle fronde degli alberi.
Eppure vivono!
Già! Basta sapere quali scegliere ed è per questo che l’idea vincente per coronare il tuo sogno di avere delle piante da interni con poca luce.
IF Creative Hub ti accompagna nella conoscenza e nella scelta di piante perfette per il tuo appartamento e ti stupirai della grande varietà di piante da interni con poca luce che esiste in natura e che puoi acquistare per arricchire la tua casa.
Chiedi una consulenza professionale alle esperte di IF Creative Hub e vedrai la tua casa trasformarsi grazie alle piante da interni con poca luce.