Se vuoi gustare il mare questa estate e viverlo davvero, non c’è niente di meglio che fare una crociera. Se poi la barca è uno yacht comodo e tutto per noi, assaporerai la libertà della navigazione.
Non hai bisogno di essere miliardario per possedere uno yacht, meglio noleggiarlo con noleggio yacht costiera amalfitana per provare il comfort del lusso di uno yacht tutto per voi o per un gruppo di amici. E salpare alla volta di Amalfi, Praiano, Positano, Capri e Ischia.
Lo yacht Akhir è ormeggiato nel porto di Salerno, lo puoi noleggiare sia in alta sia in bassa stagione, ed è disponibile per le crociere lungo la stupenda Costiera Amalfitana, Sorrentina, le isole di Capri, Ischia e Procida, le isole di Ponza, Ventotene e Palmarola, le isole Eolie e la Sardegna.
Akhir è uno yacht con tre doppie cabine, che hanno ognuna il proprio bagno, e offre servizio di noleggio yacht costiera amalfitana.
La cabina principale ha due comodi letti alla francese ed è ideale per una coppia anche con due bambini. Il bagno privato è comodo e spazioso con doccia e bidet.
La seconda cabina ha due letti in piano, armadi e cassetti. Il bagno con entrata dal corridoio.
La terza cabina ha due letti a castello. Il bagno con doccia è all’interno della cabina.
Una crociera decisamente comoda, per la vostra famiglia e anche in compagnia di amici.
Lo yacht ha poi degli spazi comuni dove potersi rilassare, mangiare e prendere il sole: un grande soggiorno con divani confortevoli, tv e frigorifero bar.
A poppa ci sono un tavolo, divano e sedie, per colazioni e pranzi all’aria aperta. A prua si prende il sole o un aperitivo al tramonto. Infine un’altra area per godersi la tintarella in pace è sul ponte superiore.
Tutte le cabine e le aree comuni sono dotate di aria condizionata o riscaldamento.