La Skunk # 1 è un ibrido di tendenza indica noto per i suoi effetti sedativi e rilassanti e ha il sapore, come avete indovinato, di skunk. Ha anche un sapore piuttosto aspro e terroso, quindi rende un fumo unico. Skunk # 1 funziona alla grande per i disturbi dell’umore come la depressione e può anche aiutare in problemi come emicrania, dolore cronico e affaticamento.
I livelli di THC di questa varietà di cannabis non sono così profondi, raggiungono solo il 15-19%, ma probabilmente ciò che rende la cannabis Skunk # 1 così rivoluzionaria, rispettata e apprezzata, è il fatto che è stata utilizzata come pianta madre per tutti ceppi discendenti menzionati in precedenza, oltre a molti altri.
Questa varietà di marijuana ha una genetica brillante, motivo per cui è diventata un punto di riferimento per i genetisti e gli allevatori di cannabis. Sviluppata nei Paesi Bassi nel 1985 da Sensi Seeds, questi brillanti scienziati hanno messo insieme in modo selettivo alcune varietà di varietà autoctone e il risultato finale è diventato una pianta “di un altro pianeta”.
Cos’è la varietà di marijuana Skunk # 1?
Classificata come ibrido a predominanza indica, l’erba Skunk # 1 è composta per il 65% da genetiche indica e per il 35% sativa, ma i suoi effetti non ricordano così tanto come si potrebbe immaginare una varietà a predominanza indica, forse a causa della sua ibridazione.
Grazie alla sua lunga storia di geneticamente pura e per eccellenza per lo sviluppo di altre varietà popolari, la Skunk # 1 è ampiamente rispettata in tutto il mondo della cannabis e una moltitudine di produttori ha iniziato a produrre semi per la vendita di questa varietà per incoraggiare i coltivatori coltivare la Skunk # 1.
Skunk # 1 Aroma, Sapore e Aspetto
Proprio come suggerisce il nome, l’aroma della Skunk # 1 irradia un profumo pungente e talvolta travolgente che è diventato uno dei preferiti tra i cannaisseurs, i pazienti con marijuana medica e i fumatori di marijuana ricreativa.
Oltre all’aroma skunk, la Skunk # 1 emana anche note di dolcezza terrosa. Alcuni sostengono che questa varietà abbia un sapore un po ‘aspro e sporco, ma non in modo sgradevole, ma soprattutto ha un sapore generale sano.
Dove trovare la migliore erba Skunk
Se anche tu vuoi godere dei benefici dell’erba Skunk, ordinala sul sito Canapaboom: troverai le selezioni migliori di Skunk e in generale di cannabis, che ti lasceranno a bocca aperta.