La sicurezza delle aziende è messa a rischio ogni giorno. Dati personali e software aziendali possono essere vessati da attacchi malware e subire gravi danni. Fra i tanti, il danno maggiore è quello della perdita delle informazioni base relative alla propria attività. Come proteggersi? La soluzione è un sistema dinamico come threat detection.
Proteggi la tua azienda con un servizio di threat detection
Si definisce threat detection una mirata strategia di difesa in merito alle possibili infiltrazioni malware nei tuoi database aziendali. Ogni giorno sempre più minacce sono pronte ad attaccare la tua rete grazie a sistemi intelligenti sempre diversi. Il punto è saper rispondere in modo veloce e dinamico a questi attacchi.
La tecnologia e le possibilità della rete crescono ogni giorno. Ma aumenta anche la possibilità che la propria azienda venga minacciata da attacchi esterni. Questi sono sempre più insoliti ed efficaci, riescono ad aggirare facilmente i programmi meno sofisticati in ottica di sicurezza.
Per questo motivo il threat detection rappresenta un salto evolutivo nella protezione. Implementa in modo esponenziale il livello di sicurezza della tua azienda online. Protegge dati e fatturato.
Scegliere il threat detection significa mettersi al sicuro dagli attacchi maleware più complessi. Questi sono aumentati dell’oltre 90% negli ultimi sei anni. Si tratta di un pericolo in crescita esponenziale, un rischio da non sottovalutare.
I normali software di sicurezza reagiscono troppo lentamente ad un attacco malware. Basti pensare al Polymorphic Malware, un programma nocivo in grado di superare i normali sistemi di sicurezza.
Come fare quindi per garantirsi il massimo della tutela aziendale? La risposta è nella scelta di threat detection, un metodo di azione contro gli hacker in grado di viaggiare veloci quanto loro e di fermarli. È un sistema di sicurezza dinamico di nuova generazione. Al passo, contro chi vuole minacciare la tua impresa.