Noleggio ledwall Roma: come funziona
Un ledwall è un maxischermo utilizza una tecnologia LED. È composto da diversi pannelli, chiamate mattonelle, che sono in grado di riprodurre le immagini o qualsiasi genere di formato video. Sfruttando le particelle elementari da cui sono composti, i ledwall sono in grado di ricreare immagini in alta qualità, in diverse condizioni di illuminazione e perfino a distanze considerevoli. Per via di queste caratteristiche i ledwall sono particolarmente utilizzati per le pubblicità, per gli eventi sportivi, nelle fiere o ai grandi concerti.
Attraverso un software che viene dato in dotazione e collegando a Internet il computer del ledwall è possibile gestire il maxischermo in tempo reale, da qualsiasi così postazione connessa in rete. Il software consente di gestire tutti i moduli LED che sono presenti come un unico grande schermo. A seconda delle situazioni in cui vengono impiegati i ledwall si dividono in due tipi:
- uso esterno, che sono schermi LED di dimensioni notevoli, generalmente collocati all’aperto
- uso interno, ossia display LED utilizzati per gli eventi al chiuso
Noleggio ledwall Roma: ecco a chi rivolgersi
Se si sta cercando un servizio di noleggio ledwall Roma è possibile affidarsi a SLT Service. Generalmente, riguardo il prezzo, è opinione comune che il costo del noleggio dipenda solamente dal prezzo/mq, anche se in realtà sono molti i fattori che influiscono sul noleggio ledwall Roma. A parità di caratteristiche tecniche è fondamentale anche il servizio offerto, che chiaramente si somma alla complessità del montaggio, la durata dell’evento e le dimensioni del maxischermo.
Se si è deciso di optare per il noleggio ledwall Roma è fondamentale prestare particolare attenzione al fornitore che si sceglie, poiché un prezzo eccessivamente basso potrebbe essere segnale di una scarsa competenza tecnica. SLT Service ai propri clienti un prezzo competitivo a fronte di un servizio di qualità, che permetterà di godersi il proprio evento sul maxischermo in massima tranquillità.