Ecco i migliori modelli di Bici Gravel Cannondale di questo fine 2021. Caratteristiche e peculiarità.
I nuovi arrivi delle Bikes Cannondale: tutte le tipologie
SuperX, CaadX e Topstone. Sono le nuove serie di biciclette gravel di Cannondale e hanno un solo pregio: quello di arrivare dove nessun’altra bici è mai arrivata prima. Su strada o su sterrato e fino ai sentieri più impervi, con una Cannondale si può veramente provare un’esperienza unica e altamente gratificante.
Non a caso, Cannondale è uno dei più grandi produttori mondiali, che dal 1971 offre innovazione tecnologica, esclusivi design e ottime performance. Acquistare una Cannondale è sinonimo di affidabilità, puro divertimento e anche investimento sicuro, perché esiste un vasto mercato di questo tipo di biciclette usate.
La serie Cannondale più “estrema”: la Topstone
Il nome è già tutto un programma: “Topstone” è il nome di un sentiero che sorge proprio in corrispondenza della sede centrale di Cannondale, e più esattamente nello Stato del Connecticut. Si tratta di una serie di bici perfette per affrontare con spirito d’avventura i sentieri più impegnativi e selvaggi. Questo grazie ai suoi pneumatici particolarmente larghi, e al tempo stesso all’ampia maneggevolezza, che permette di godere appieno della grinta anche su percorsi asfaltati.
SuperX, la regina per ghiaia e brecciolino
Chi ama sfrecciare a tutto gas su percorsi di ciclocross, super veloci e super tecnici e ama pedalare su ghiaia deve assolutamente procurarsi una Cannondale SuperX. La sua caratteristica principale è il corpo in carbonio BallisTec ultraleggero, dotato di ammortizzanti ultra performanti, sospensioni posteriori AI e micro-sospensioni SAVE che offrono un’esperienza di guida assolutamente nuova.
CaadX, perfetta per una vita al massimo su tutti i fronti
Per chi la domenica vuole vivere una gita estremamente avventurosa ma il lunedì deve presentarsi in ufficio, la Cannondale CaadX rappresenta la soluzione ideale. Grazie al suo telaio super leggero, realizzato in alluminio SmartForm C2, è facile da trasportare ovunque; inoltre sono presenti supporti per portapacchi per affrontare anche lunghe percorrenze in tutta comodità.