Cos’è il tagliando moto BMW?
Il tagliando moto BMW è un’operazione manutentiva volta alla verifica dello stato del veicolo. Grazie a questo intervento è possibile sistemare tutti i difetti del proprio mezzo a due ruote ed ottenere un veicolo riparato e funzionale al 100%, in grado di percorrere lunghe distanze senza manifestare alcun tipo di problema.
Ogni quanto eseguire il tagliando moto BMW?
Gli intervalli manutentivi sono indicati dalla casa costruttrice sul libretto d’uso e manutenzione. Eseguire i le operazioni indicate è davvero fondamentale per preservare il corretto funzionamento del veicolo, ma anche la sicurezza di chi lo guida e per non perdere la validità della garanzia.
Quali operazioni comprende il tagliando moto BMW?
Gli interventi possono essere differenti da veicolo a veicolo e sono sempre riportati sul libretto d’uso e manutenzione.
I componenti da sostituire sono i seguenti:
- Olio;
- Filtro Olio;
- Filtro Aria;
- Catena / Cinghia di distribuzione;
- Olio freni;
- Olio frizione;
- Candele;
- Pompa dell’acqua;
- Liquido di raffreddamento.
I componenti che vengono controllati sono:
- Dischi, Pastiglie;
- Cuscinetti e paraolio;
- Pneumatici;
- Componenti elettronici;
- Guarnizioni di tenuta dei carter;
- Trasmissione;
- Gioco delle valvole.
Tagliando moto BMW: chi contattare?
Co.Mo. BMW è il punto di riferimento per coloro i quali devono eseguire il tagliando alla propria moto. La concessionaria, operante da lungo tempo nel cuore di Frosinone, riceve quotidianamente le richieste da parte di clienti provenienti da tutta la regione. La mission che porta avanti Co.Mo. BMW è la soddisfazione del cliente creando un forte rapporto di soddisfazione e fiducia reciproca. A prescindere che tu sia già un cliente o arrivi in concessionaria per la prima volta, il team starà sempre al tuo fianco offrendoti tutta la competenza necessaria per eseguire in maniera impaccabile il tagliando alla tua moto. Prenotalo adesso online: per maggiori informazioni ti invitiamo a dare un’occhiata al sito web apposito.