Striscioni pubblicitari a Bolzano: i diversi materiali utilizzati
Versatili, economici, pratici da trasportare ma soprattutto funzionali e belli da vedere: gli striscioni pubblicitari a Bolzano rappresentano degli strumenti di comunicazione tra i più efficaci.
Basta guardarsi intorno per notare la loro presenza in diversi contesti: dagli eventi pubblici a quelli sportivi, nei ponteggi dei palazzi in costruzione, ma anche in metro o tra le strade del centro città. Grazie a questi banner è possibile diffondere qualsiasi messaggio visto che possono essere completamente personalizzati.
Gli striscioni pubblicitari possono essere realizzati in svariati materiali: la tipologia più diffusa è il PVC, materiale termoplastico particolarmente versatile che possiede ottime proprietà meccaniche, essendo impermeabile e molto resistente all’usura e alle intemperie.
Oltre al PVC, un altro materiale utilizzato è il TNT; in questo caso lo striscione viene stampato su un supporto di poliestere bianco opaco a trama fine. Vi sono inoltre striscioni realizzati in mesh, un materiale che non teme il vento e che solitamente viene utilizzato per le grandi installazioni in ambienti esterni.
Striscioni pubblicitari a Bolzano: a chi rivolgersi?
E M Print è il tuo punto di riferimento se hai bisogno di striscioni pubblicitari a Bolzano che riescano mettere in luce il tuo brand. Adottando i migliori mezzi comunicativi otterrai la migliore visibilità che desideri. Il servizio si rivolge indistintamente a privati e aziende, garantendo tempi di consegna celeri.
Sarai affiancato da un team di esperti che ti aiuterà a trovare la migliore soluzione per te e per i bisogni della tua azienda. Affidati ad E M Print per: Stampa Digitale, Stampa Su Pannelli, Striscioni Pubblicitari, Car Wrapping e Stampa Su Adesivi.
A prescindere dalla tipologia di servizio di cui hai bisogno avrai a disposizione un team altamente preparato che ti offrirà i giusti consigli. Se desideri approfondire l’argomento ti invitiamo a visitare l’apposita pagina web attraverso il link che trovi in questo testo.