Almeno una volta nella vita si è di fronte all’auto dei sogni ma purtroppo non è esattamente alla stessa portata delle disponibilità economiche. Altre volte per necessità si è costretti ad acquistare un’auto nuova ma il momento è sfavorevole e non ci sono risorse sufficienti per un acquisto a stretto giro. Per questi casi e molti altri esiste una soluzione facile, veloce e che risponde alle esigenze di tutto: l’acquisto di auto usata a rate. Effettuare un finanziamento comodo e scoprire di poter acquistare l’auto in comode rate a portata di portafogli può alleggerire la vita.
Oltre ai finanziamenti anche il potenziale del web ha facilitato la scelta degli acquisti. Oggi è infatti possibile raffrontare i prezzi, assicurarsi la tariffa migliore e informarsi sulla marca scelta con largo anticipo. La cessione del quinto auto è un’opzione inclusiva dedicata a dipendenti pubblici, statali, parapubblici, privati con busta paga a tempo indeterminato, pensionati. residenti all’estero e invalidi.
Perché usufruire del servizio?
- Perché è conveniente e l’opportunità di raffrontare più enti e tassi di interesse offre scenari di mercato ampi;
- Perché è rapido e l’invio della proposta finanziaria avviene in poco tempo dalla richiesta online;
- Perché è telematica e la richiesta può essere effettuata in qualunque luogo e a qualunque ora purché ci sia una connessione disponibile;
- Perché è gratuito e il preventivo finale non ha obblighi di impegno.
Le auto usate sono la soluzione ideale se si sceglie di acquistare su piattaforma comprovate e all’interno delle quali vengono selezionati prodotti revisionati. In questo modo non solo viene abbassata la tariffa ma verrà anche finanziata consentendo in piccole rate di acquistare l’auto dei propri sogni o quella adatta alle singole esigenze.
Come funziona la cessione del quinto auto?
Si tratta di un finanziamento in comode rate che hanno un raggio di azione da un minimo di 24 mesi a un massimo 120.