La cucina è uno degli spazi più confortevoli della propria casa dove sentirsi a proprio agio. Ed è proprio questo che mettono al centro le cucine cesar. Tutte le cucine Cesar hanno forti personalità, idee decise, complessità di emozioni. Le cucine Cesar intendono l’arredamento della cucina non come oggetti ma come esperienze. Spazi in cui vivere insieme, vivere esperienze e scrivere la propria vita. In cucina esprimiamo il nostro spirito creativo tutta la nostra libertà. Un punto di incontro con partner, famiglia o amici.
Al centro dell’interior design delle cucine cesar c’è il comprendere e interpretare lo stile di vita di ogni uno creando spazi che non assecondano bisogni ma anticipano desideri. Nei progetti di queste cucine si intersecano tecnica, materiali, creatività sono veri e propri progetti di living architetture.
Dagli anni Settanta le cucine cesar studiano nuovi modelli abitativi per venire incontro alle esigenze della vita contemporanea sempre in evoluzione. Una continua ricerca di nuovi concept per realizzare il tuo progetto “tailor made”. Non solo prodotti, ma la cucine cesar ti stanno vicino per ogni fase della customer experience offrendoti una consulenza personalizzata attraverso l’analisi di aspettative e bisogni e grazie alle ispirazioni che possono scaturire dalla visita di The City, l’esclusività di Agata Home Design. Si tratta di una vera e propria simulazione di quartiere, una città in miniatura dove si coniuga spazio e esperienza.
Avrai un consulente personale dedicata a te che ti accompagnerà nel percorso e ti farà sentire parte della nostra vision. Sempre attenta ai particolari e alle tue esigenze. Grazie all’algoritmo della customer experience porta alla realizzazione della casa come l’avete desiderata o, forse, come non riuscivate a immaginarla, uno spazio pensato da voi e per voi, che aderisca alle vostre aspirazioni e al vostro stile di vita. Ulteriori spunti di personalizzazione sono offerti dalla materioteca attraverso l’esperienza tattile. Infine, la render 3D ti mostra il tuo spazio come sarebbe per viverlo e realizzarlo su misura.