Hai in programma una vacanza a Torino? A seguire troverai una breve guida al soggiorno perfetto. I suggerimenti ti consiglieranno quali luoghi visitare assolutamente per non perderti la bellezza locale e, infine, dove poter alloggiare e sistemare nel miglior B&B situato all’interno di un antico palazzo in piazza Vittorio Veneto.
Vacanza a Torino: i luoghi da visitare e non perdere assolutamente
Cosa visitare a Torino Centro? Il centro della città è ricco di monumenti storico e attrazioni da non perdere assolutamente. Nella lunga lista di meraviglie da visitare rientrano bellezze artistiche e architettoniche esclusive, la cui iconicità rende la città piemontese unica e la incorona tra le più belle d’Italia sia per lo splendore monumentale, ma soprattutto per l’atmosfera intrisa di storia, che è possibile respirare tra le vie e le grandi piazze, nelle chiese e nei musei. Tra questi ultimi impossibile perdere il Museo del Cinema, i Musei Storici il Museo Egizio, il più grande dopo quello de Il Cairo. Con riferimento al lato chiese, invece, è un vero peccato perdersi la Cappella della Sindone, il Duomo di Torino e la Basilica di Superga. Per le strade del centro è bello perdersi tra i caffè, situati tra edifici storici e vie ricche di fascino architettonico. Infine, la celebre Piazza San Carlo e Palazzo Madama.
Dove soggiornare a Torino: il B&B più accogliente del centro città
Se sei alla ricerca di un posto dove dormire, scegli B&B Torino Centro per pernottare nelle camere più lussuose del centro città. Il Bed and Breakfast è ubicato in pieno centro e si trova tra le mura di un importante edificio storico. Ogni camera dello stabilimento è caratterizzata dall’alta qualità in termini di servizio e commodities: tutto è pensato per rendere il soggiorno del cliente un vero piacere tra le meraviglie della città piemontese. Esplora il sito per saperne di più e prenota subito la tua camera a Torino Centro.