Se ci fosse uno strumento di marketing testato ed efficace che ti faccia vendere di più, uno strumento che, può essere integrato e applicato velocemente alle tue strategie, ti piacerebbe conoscerlo e utilizzarlo quotidianamente?
Se la tua azienda ha una strategia di marketing vincente, non può non avere numero verde! Con un numero verde trasmetti fiducia e competenza ai tuoi potenziali clienti e rafforzi il tuo brand.
Scegli il tuo numero verde, crea assistenza per i tuoi clienti e non lasciare che rimangano senza risposte. Avrai una segreteria telefonica completamente gratuita. Con NumeroVerde800 non perdi neanche una chiamata. Offri al chiamante la possibilità di lasciarti un messaggio audio quando non sei disponibile.
Il Centralino VERDE IVR ti permetterà di smistare al meglio le chiamate tra i vari uffici in modo semplice e veloce.
Un servizio di customer care offre la possibilità di soddisfare qualsiasi richiesta, ed agli utenti non costa nulla, poiché le spese sono sempre a carico della ditta che ne fa richiesta. Inoltre, un numero verde gratuito è in grado di aumentare la credibilità della tua azienda poiché, quelli che sono già clienti ed altri che lo possono diventare, sanno di avere un contatto diretto con te.
L’attivazione numero verde migliora la tua brand reputation e consentirai ai tuoi clienti di poterti contattare gratuitamente in ogni momento. Se da un lato tutto ciò aumenta la tua credibilità, dall’altro ti porrai come un interlocutore disponibile ed affidabile, in quanto azienda seria ed in grado di gestire ogni eventuale problematica.
Un numero verde riuscirà a ridurre i tempi di attesa dei tuoi clienti che non saranno costretti ad inviare mail o fare richieste attraverso form freddi ed impersonali, ma riceveranno invece delle risposte certe ed immediate da operatori con cui entreranno in contatto anche in via telefonica.
Tieni bene a mente che una reputazione positiva aiuterà i tuoi clienti a fidarsi del tuo brand, di quello che vendi, oppure offri.